Sabato 29 e Domenica 30 novembre si è tenuto nelle sale di Our Dance Studio il primo appuntamento Workshop dell’anno accademico 2025/26.
Durante le due giornate di lezioni gli allievi, divisi in livelli per età e preparazione, hanno seguito lezioni di modern contemporary con la M° Mariella Repetto e danza emozionale con la M° Federica Grosso. Il sabato i ragazzi ed i loro accompagnatori hanno preso parte al talk “Will Be Dancer” tenuto dal Dott. Giorgio Landoni e dedicato al grande sogno di ciascuno dei nostri ragazzi: fare il/la ballerino/a.
“Quello dei workshop è un progetto al quale tengo in modo particolare, poiché rappresenta in concreto quello che desidero che Our Dance Studio sia per ogni allieva/o e per ogni famiglia: uno spazio dove l’esperienza della condivisione della stessa passione sia il punto di partenza per una formazione artistica ed umana d’eccellenza all’insegna di quei valori positivi che permettono la costruzione di legami duraturi, significativi, sereni e gratificanti.
Un grazie ai professionisti di questo primo appuntamento: Federica, Mariella ed il Dott. Landoni che ci hanno permesso di vedere la danza e l’arte con ed attraverso di loro, con tempo ed emozioni donate senza riserve. Grazie agli allievi ed alle famiglie: avete aderito davvero in moltissimi e spero di rivedervi al secondo appuntamento di quest’anno: sabato 30 gennaio e domenica 1° febbraio 2026!”. Le parole conclusive della direttrice della scuola, M° Gaia Landoni, svelano la data del prossimo appuntamento…vi aspettiamo!