Sabato 13 dicembre 2025 è stato un giorno di festa per Our Dance Studio! Tutti gli allievi, a partire dai tre anni, si sono esibiti di fronte ad un pubblico di famigliari ed amici mostrando in un susseguirsi di lezioni aperte i risultati di questi primi tre mesi di studio.
La giornata di lezioni aperte è un appuntamento atteso con grande trepidazione da tutti coloro che fanno parte di ODStudio: è l’occasione di incontrarsi e conoscersi, di scoprire in concreto il percorso didattico ODStudio osservando la maturazione ed i progressi che di anno in anno accompagnano il crescere dei nostri ragazzi, di vedere e sentire l’affetto e la dedizione che lega i nostri allievi fra loro oltre che all’intero staff della scuola.
La mattina è stata dedicata ai corsi kids di danza classica, moderna e hip hop mentre nel pomeriggio si sono concentrate le lezioni dei corsi teen e big della scuola – danza classica, modern dance, hip-hop e heels: oltre 200 allievi si sono esibiti in due veri e propri spettacoli applauditi con entusiasmo dal numeroso pubblico presente.
Gaia Landoni, Direttrice di Our Dance Studio, ha espresso la soddisfazione di tutti i Maestri per i risultati raggiunti da ciascun corso della scuola non solo in termini di maestria tecnica ma anche di affiatamento dei gruppi che si traduce in una fondamentale “voglia di fare sempre più e sempre meglio”! Si allineano a questo i tanti i progetti ODStudio dei prossimi mesi: la partecipazione ai concorsi per alcuni gruppi selezionati di danza classica e moderna (il primo il 18 gennaio 2026), il secondo appuntamento workshop (31 gennaio e 1° febbraio 2026) ed il camp estivo (dal 15 al 26 giugno 2026).
I corsi ripartiranno mercoledì 7 gennaio: vi aspettiamo in sala ballerini ODStudio! Buone Feste!